Vodafone offerte 2019

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, Vodafone ha in serbo dei regali per i suoi clienti in occasione del Capodanno Cinese, che si festeggia il 5 febbraio 2019. Quello che viene considerato l’ingresso dell’Anno del Maiale, per i clienti nati in Cina è una delle festività più importanti dell’anno. Scopriamo insieme il regalo che Vodafone ha riservato per loro.

Vodafone: 30 giga ai clienti nati in Cina 

Il 5 febbraio 2019, in Cina, viene festeggiato il capodanno lunare, meglio conosciuto come Capodanno Cinese. Essendo l’inizio del nuovo anno secondo il calendario Cinese, pare che Vodafone abbia deciso di fare un regalo ben gradito a tutti i suoi clienti nati in Cina: 30 giga di 4.5G in regalo per tutto il mese. Il 4 febbraio, quindi, tutti i clienti Vodafone di origine Cinese potrebbero ricevere un messaggio nella loro lingua madre in cui saranno invitati ad accettare i 30 giga in regalo per un mese. Il giorno seguente quindi, 5 febbraio, dovrebbero ricevere un altro messaggio, sempre in cinese, in cui saranno avvisati della corretta attivazione della promozione regalo. 

I 30 giga in regalo, che probabilmente si chiameranno “Happy 30 Giga”, saranno attivi per un mese intero e probabilmente diventeranno disponibili dalle ore 00:00 del 5 febbraio 2019 e termineranno alle ore 23:59 del 4 marzo. La promozione quindi non avrà nessun costo e si disattiverà in automatico allo scadere del mese. 

Ricordiamo inoltre che la notizia non è certa al 100% ma non sarebbe la prima volta che Vodafone faccia un regalo del genere ai propri clienti di origine non italiana. Qualche mese fa, infatti, fece un regalo analogo ai clienti Albanesi per la Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese.

 

Articolo precedenteSky Mobile, cosa aspettarsi in Italia da questo operatore: fibra e telefonia mobile
Articolo successivoNetflix ha deciso di aumentare i prezzi del proprio abbonamento mensile