Vodafone Happy Friday regala un rimborso su Booking

Per questo Happy Friday, Vodafone ha deciso di riservare ai suoi clienti iscritti al programma fedeltà uno sconto del 30% sull’acquisto online di alcuni kit alimentari a marchio Barilla, Pan di Stelle, Mulino Bianco, Voiello e Gran Cereale.

Lo speciale sconto è attivale nella sola giornata di oggi, mentre il suo consumo sarà possibile posticiparlo fino al 24 Gennaio 2019. La lista dei prodotti del gruppo Barilla da cui prendere ciò che si desidera sono presenti su un’apposito sito preparato da Spesasicura.com. Inoltre, per l’occasione le spese di spedizione dei kit di prodotti scelti sono gratuite.

L’unico passaggio obbligato è la registrazione al sito, poi si potrà aggiungere al carrello il kit che vogliamo per effettuare l’ordine e poter avere i prodotti a prezzo scontato del 30%.

 

Vodafone Happy Friday: i dettagli per iscriversi e riscattare il vostro regalo

L’iscrizione al programma Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone con SIM ricaricabile o in abbonamento. La semplice partecipazione consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019, con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019.

Per usufruire del regalo di questo venerdì basterà andare nella sezione “Happy Friday“, disegnare lo smile presente sotto al pinguino e vedere cosa vi è stato riservato. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, che potranno accumulare dei crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a:

  • 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni
  • 20 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e
  • 30 sorrisi per chi lo è da 10 anni.

 

Articolo precedenteNow TV: Sky mette all’angolo le offerte di DAZN e Netflix con ottimi prezzi
Articolo successivoVodafone Unlimited: offerte da 9,99 euro al mese fino al 17 febbraio