TIMFino al 27 gennaio tutti i nuovi utenti dell’operatore telefonico nazionale hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di un paio di promozioni davvero molto interessanti, le Supergiga 20 Supergiga 40 sono soluzioni pensate proprio per chi necessità di un maggiore quantitativo di giga di traffico internet, a prezzi comunque abbastanza accessibili.

Le passa a TIM del mese di gennaio sono forse tra le più interessanti dell’intero panorama della telefonia mobile in Italia, Sound 50 giga, Deca Go, 15 Go New e simili permettono di ricevere anche 50 giga di internet alla velocità del 4G, spendendo comunque cifre che si aggirano sui 6,99 euro al mese (qui per informazioni in merito).

Essendo le suddette rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori provenienti da determinati operatori telefonici, potrebbe tornare decisamente utile pensare di scegliere una promozione dal basso quantitativo di giga, incrementandola con una opzione aggiuntiva di solo traffico dati.

 

Passa a TIM: le Supergiga 20 e Supergiga 40 sono molto allettanti

Fino al 27 gennaio sono attivabili da tutti le Supergiga 20 Supergiga 40, ovvero un paio di offerte interamente dedicate all’incremento di giga per offerte da tutto incluso. I prezzi variano tra i 9,99 e gli 11,98 euro al mese, per godere comunque di 20 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Nel periodo indicato, anche se l’utente avrà scelto la Supergiga 20, potrà comunque decidere di incrementare il tutto con la Supergiga 20 Extra, con un costo aggiuntivo di 1,99 euro al mese (da sommare ai 9,99 euro precedenti).

Entrambe le offerte non prevedono costi accessori o di attivazione, il consumatore dovrà versare solamente la mensilità anticipatamente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFastweb, Kena, ho.Mobile e MVNO: chi offre la migliore promozione per gennaio
Articolo successivoVolantino Trony: offerte da non perdere stroncano gli sconti di Unieuro