Il noto gestore nazionale delle telecomunicazioni italiane, Tim, sta proponendo ai nuovi clienti che decidono di cambiare la propria compagnia telefonica un nuovo listino di offerte mobili ricaricabili.

Al suo interno sono presenti diverse offerte, tra cui Tim Titanium X 30GB e Tim Iron 30GB, entrambe attivabili fino a nuova comunicazione. La versione con cui Tim tende conquistare i clienti della concorrenza si chiama ‘operator attack’, e ciò significa che vengono colpiti determinati operatori telefonici. Prima di svolgere l’acquisto dell’offerta, i clienti devono leggere attentamente quali siano gli operatori di provenienza coinvolti.

Passa a Tim Titanium X 30GB e Tim Iron 30GB

La prima offerta citata, ovvero Tim Titanium X 30GB viene proposta ai nuovi clienti che decidono di abbandonare qualsiasi operatore telefonico, ad eccezione di Kena Mobile e Vodafone. Mette a disposizione dei clienti minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Per chi non lo sapesse, durante l’attivazione sono inclusi soltanto 3GB, questo perché dopo qualche giorno si attiva in automatico l’opzione Giga Free. Vengono aggiunti gratuitamente 27GB che sommati ai giga della versione standard, si arriva alla soglia complessiva dei 30GB.

Stesso discorso per l’altra offerta, la Tim Iron 30GB che prevede anch’essa 3GB al momento dell’attivazione, ma dopo qualche giorno si aggiungono 27GB gratis alla soglia standard. La tariffa voce presente è di minuti illimitati verso tutti. Il costo da affrontare mensilmente è di 6,99 Euro ogni mese.

L’attivazione in quest’offerta è rivolta a tutti i clienti che provengono da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i SuperaSaldi non finiscono mai, ecco le offerte di oggi
Articolo successivoWhatsApp batte Facebook: è l’app più popolare al mondo