TIM

Anno nuovo e promozione nuova in casa TIM. Il gestore di telefonia nazionale proprio in queste ore ha lanciato l’ennesima iniziativa ricaricabile per tutte quelle persone che attualmente non sono clienti. Il provider guarda con molto interesse ai clienti di Wind, Vodafone ed Iliad con la speranza di aumentare la sua già ricca platea di pubblico.

TIM, per i non clienti ecco la promozione Limited Edition con minuti e Giga di navigazione

L’iniziativa di TIM si chiama Limited Edition. Il pacchetto con le soglie è completo sia di minuti che di navigazione internet. Gli utenti riceveranno mille minuti per chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili insieme a 20 Giga per la connessione web senza limiti. In aggiunta il gestore offre anche il servizio aggiuntivo del 4,5G a costo zero.

Il prezzo di questa ricaricabile è di 12 euro ogni trenta giorni. E’ previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro. In via del tutto occasionale, però, questo sarà gratuito – così come il primo mese di Limited Edition – per gli utenti che manterranno la propria SIM attiva per più di 24 mesi. Il costo di dotazione per la scheda SIM sarà di 25 euro con 20 euro di credito residuo incluso.

Come si attiva questa promozione? A differenza delle altre ricaricabili winback di TIM, gli interessati possono procedere alla sottoscrizione direttamente online sul sito ufficiale del gestore. Il pagamento è previsto sia con credito residuo sia con carta di credito.

Articolo precedenteWi-Fi Gratis: il 4G di Iliad, Wind, Vodafone e Tim viene sostituito dai clienti
Articolo successivoSMS si sostituiscono a Telegram e Whatsapp: la rinascita dei messaggi è iniziata