Mediaset Premium ci riprova: assalto a Sky con un abbonamento a meno di 20 euro

Per Premium è subentrato ormai da diversi mesi una sorta di spirito di sopravvivenza, il quale ha spinto Mediaset a cercare nuove soluzioni. Stessa cosa vale anche per gli utenti, i quali si son omessi alla ricerca di una piattaforma migliore sulla quale contare.

In molti già dal periodo estivo hanno abbandonato Premium, trasferendosi di corsa in Sky dove di certo ad oggi hanno ogni contenuto disponibile. Contestualmente a quanto accaduto, ovvero alla rinuncia sui diritti TV per la Serie A, questa reazione era davvero scontata. Ora Mediaset sta provando davvero di tutto e con il suo nuovo abbonamento vorrebbe tentare di riavvicinarsi agli utenti che però proprio non sembrano volerne sapere.

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che con soli 14,90 euro al mese punta a battere Sky e a recuperare utenti

Il prezzo è forse quello che più in Italia spinge gli utenti ad acquistare un oggetto o magari un servizio piuttosto che un altro. Mediaset Premium vuole fare leva proprio sul costo del suo nuovo abbonamento, il quale alla fine ha anche ottimi contenuti all’interno.

Proporre una soluzione da 14,90 euro al mese a coloro che non amano il calcio, potrebbe risultare dunque una carta vincente. Nella soluzione in questione sono presenti i film e le serie TV grazie a Premium Cinema, ed inoltre c’è anche lo sport con Eurosport. A seguire sono disponibili anche i servizi Premium Play e Premium Play On Demand, inclusi entrambi nel prezzo.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento con tante novità, utenti felicissimi
Articolo successivoCoopVoce: 30 euro in regalo sul credito con la nuova promozione ChiamaTutti