Instagram Uovo

Se siete entrati almeno una volta su Instagram negli ultimi giorni, non avrete potuto non notare la foto che sta facendo discutere molto. Si tratta del post con più like in assoluto fino ad ora.

Un uovo, sì avete capito bene, la foto ritrae un uovo. La foto al momento è riuscita a raggiungere la bellezza di 43 milioni di “mi piace”, superando a gran lunga quella di Kylie Jenner di qualche tempo fa.

 

Instagram: le migliori reazioni alla foto dell’uovo con 43 milioni di like

Si tratta di un fenomeno virale che ha portato con sé tantissime reazioni, GIF, meme abbastanza divertenti. Tantissime star hanno deciso di rispondere alla foto postata da world_record_egg, profilo creato appositamente per raggiungere il primato di like, infatti quello dell’uovo è l’unico post presente sul profilo in questione. Come anticipato precedentemente, le reazioni sono state davvero tante, secondo noi la migliore in assoluto è quella di George RR Martin, creatore della serie Il Trono di Spade.

Quest’ultimo ha infatti postato su Twitter una foto di un uovo molto conosciuto da tutti i fan della serie, con la scritta: “anche io ho un uovo molto famoso“. Seconda reazione più bella quella di Kylie Jenner, che probabilmente si è sentita chiamata in causa più di altre persone, avendole tolto il primato. La Jenner ha pubblicato un video in cui tenta di friggere sull’asfalto un uovo di gallina scrivendo “Beccati questo, uovo”.

Ellen DeGeneres, un’attrice, comica, doppiatrice e conduttrice televisiva americana ha pensato che, secondo la logica, pubblicare una foto di Kyilie Jenner insieme ad un uovo, avrebbe dovuto ottenere i like dei due post da record. Ovviamente non è stato così ma la sua reazione ha fatto divertire molto il pubblico di tutto il mondo.

Articolo precedenteQuesto malware ha colpito 10 milioni di Android e ora danneggia anche iPhone
Articolo successivoApple ha sostituito batterie per iPhone decine di volte in più del previsto