DAZN: il piano delle partite dalla 20esima giornata fino alla 28esima con orari e giorni

Mancano poche ore al ritorno della Serie A dopo una pausa lunga ben tre settimane. Da domani, 19 gennaio il grande calcio sarà di nuovo protagonista nelle case degli italiani. Sino a maggio ci attende una lunga maratona di partiteDAZN sarà in prima linea. Già sabato la piattaforma trasmetterà il primo anticipo del 2019 con il match tra Inter e Sassuolo in quel di San Siro.

DAZN, ecco la promozione di Vodafone con due mesi di streaming a zero euro

Coloro che desiderano un piano DAZN a costo zero possono sfruttare al massimo una promozione di casa Vodafone. In contemporanea all’iniziativa siglata con TIM, il gruppo di casa Perform ha portato a casa una nuova partnership. A beneficiare questa volta saranno gli utenti del provider britannico.

Gli utenti Vodafone che vogliono partecipare a questa iniziativa non devono far altro che collegarsi al seguente sito per poi seguire le successive procedure guidate. Il piatto è ghiotto perché al posto di uno, ci sono ben due mesi gratuiti di DAZN.

La promozione non presenta grandi vincoli. L’iniziativa è aperta a quelli che hanno un piano in abbonamento ed a quelli che hanno una semplice ricaricabile. Il bonus è da subito disponibile e la visione di DAZN è immediata. Unica regola da rispettare: ad un cliente corrisponde solo un codice coupon. Solo al termine dei sessanta giorni il prezzo della piattaforma torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: 30 euro in regalo sul credito con la nuova promozione ChiamaTutti
Articolo successivoClienti TIM, Vodafone, Wind e Iliad: come evitare di avere il credito svuotato