Android: giornata di regali sullo store con 5 applicazioni a pagamento gratis solo oggi

Riuscire a battere un colosso come Android ad oggi è davvero difficile per i sistemi operativi di altra natura, così come lo è ormai anche per Apple. Google ha perfezionato la sua piattaforma con alcuni colpi di genio che nessuno tra la concorrenza si sarebbe aspettato.

L’interfaccia è cambiata infatti sulla gran parte degli smartphone, fino ad arrivare a quelli che sono i menu interni. Questi però sono solo aspetti di un OS che ormai conta milioni e milioni di utenti in ogni paese. A fungere da punto di forza è poi il Play Store, market di applicazioni e giochi pieno di ogni contenuto.

 

Android: solo oggi 5 app a pagamento gratuite per gli utenti che ora possono scaricarle dal Play Store

Anche oggi infatti così come tante altre volte ci sono alcuni titoli di app a pagamento che vengono offerti totalmente gratis agli utenti. Ricordiamo che solo per questa giornata potrete scaricarli gratuitamente, per cui affrettatevi:

  • Cleaner By Augustro: applicazione per la pulizia del vostro smartphone che si conferma ancora una volta tra le migliori.
  • White Noise Pro: Sleep Sounds & Relax: perfetta per tutti coloro che vogliono rilassarsi o magari dormire ascoltando suoni naturali
  • Music Player Pro: ottima per ascoltare la musica ed allo stesso tempo per non consumare troppa batteria
  • Registratore di suoni: il metodo perfetto per avere una qualità in registrazione davvero fuori dal comune.
  • Future Wallpapers 4K Pro: per sfondi da paura e in altissima qualità direttamente verificati da altri utenti con voti e categorie.
Articolo precedenteIliad: una promo nascosta sul sito, intanto arriva un nuovo servizio per la rete
Articolo successivoVolantino Expert: il Fuoritutto che distrugge Unieuro, MediaWorld ed Euronics