Al giorno d’oggi, gli utenti che possiedono uno smartphone non possono fare a meno di un’applicazione di messaggistica istantanea, come ad esempio WhatsApp e Telegram, per comunicare in tempo reale con una o più persone.

Tali applicazioni hanno stravolto il modo di comunicare, basta pensare a diversi anni fa quando si utilizzavano gli sms o gli mms per inviare un messaggio, un immagine o un video. Con il passar del tempo, gli operatori telefonici hanno deciso di non inserire più nei propri bundle gli mms (considerati cari) e da un pò di tempo anche gli sms, visto che ormai la maggior parte dell’utenza utilizza WhatsApp e Telegram per comunicare.

DOSTUPNO: comunicare senza internet è possibile

Bisogna dire che per utilizzare le applicazioni appena citate dobbiamo collergarci ad una connessione internet, altrimenti il servizio non funziona. Quindi, in casi di emergenza possiamo trovarci in difficoltà anche queste applicazioni innovative.

Però, esiste un metodo che riesce a sopperire in questa circostanza e stiamo parlando della nuova applicazione DOSTUPNO. Tale applicazione è diversa dai due servizi popolari, perché anche senza la connessione ad internet gli utenti possono comunicare tra di loro. Non solo, qualora dovessimo terminare il numero dei giga disponibili, l’applicazione continuerà a funzionare e di conseguenza sarà abilitata ad inviare messaggi.

Basta avere un minimo di credito sufficiente per dare vita alla nuova applicazione. Essendo all’inizio l’applicazione presenta ancora qualche aspetto da migliorare. Intanto, i sviluppatori hanno voluto lanciare un aggiormanento dell’applicazione, denominato DOSTUPNO CODE. Si tratta di un’applicazione contenete un’interfaccia grafica più rinnovate e più semplice da utilizzare.

Per ulteriori aggiornamenti, collegatevi alla nostra pagina di TecnoAndroid.

Articolo precedenteSky, nuova grande offerta per i clienti che vogliono il pacchetto completo
Articolo successivoIliad, cresce il mistero su questo servizio non più disponibile per i clienti