ExpertLe offerte Fuoritutto incluse all’interno dell’ultimo volantino Expert sono sicuramente tra le soluzioni più interessanti del momento. Per buona parte del mese di gennaio gli utenti hanno la possibilità di arrivare ad ottimi sconti sui principali modelli di smartphone attualmente in commercio, e spendere pochissimo rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.

Il mercato della rivendita di elettronica sta attraversando un periodo tutt’altro che felice, le aziende fisiche sono seriamente sotto attacco, il mondo dell’e-commerce preme con il fiato sul collo con prezzi bassissimi e riduzioni praticamente mai viste prima d’ora. Amazon, ad esempio, ogni giorno lancia la sfida con codici sconto e promozioni lampo dal risparmio assicurato (qui per restare aggiornati e risparmiare); come rispondono le aziende del settore?

 

Volantino Expert risponde ad Amazon con un buon Fuoritutto per gli utenti

Il volantino Expert riprende il Fuoritutto di Unieuro migliorandolo notevolmente, l’offerta più intrigante riguarda lo Huawei Mate 10 Pro, disponibile oggi all’acquisto al prezzo di 399,99 euro, ma anche i 579,99 euro raggiunti dal Galaxy S9+ fanno segnare uno dei livelli più bassi mai visti prima d’ora.

Le alternative, sempre restando in seno al mondo degli smartphone, sono innumerevoli e passano per Huawei Mate 20, Mate 20 Lite, Honor 7S, Galaxy J3 2017, Huawei P Smart, Huawei P Smart+, Huawei P20 Lite, Wiko View 2, Nokia 1 e altro ancora.

Le offerte non finiscono qui, sul sito ufficiale e nei punti vendita sarà possibile aderire al volantino Expert e risparmiare ogni giorno sempre di più. Di seguito abbiamo inserito tutte le pagine nel dettaglio, in modo da conoscere i prezzi ancora prima di recarsi in negozio.

Articolo precedenteOPPO svela il nuovo zoom lossless 10X, pronto al debutto al MWC 2019
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: in Senato gli M5S muovono guerra agli aumenti