EuronicsA differenza delle solite campagne promozionali di Euronics, in cui il marchio punta a scontare determinati prodotti, suddividendoli però sulla base delle campagne promozionali dei singoli soci sparsi per il territorio italiano, il volantino attuale risulta essere disponibile dappertutto, senza esclusioni di zone o regioni.

In un periodo storico di grande difficoltà per tutti i rivenditori di elettronica, causato principalmente dalla pigrizia della community italiana e dal grandissimo dominio di Amazon con offerte e promozioni lampo davvero da capogiro (cliccate questo canale Telegram per restare aggiornati e ricevere codici sconto), Euronics raccoglie tutta la forza dei soci lanciando un volantino Euronics univoco sull’intero territorio, a differenza del comportamento di Trony.

Il “Superasaldi” non lascia davvero scampo a nessuno, al suo interno sono stati posizionati grandi sconti con riduzioni di prezzo più che notevoli su alcuni modelli di smartphone.

 

Volantino Eronics: il SuperaSaldi riesce a convincere gli utenti ad acquistare e risparmiare

Il terminale più ricercato dell’intera campagna promozionale risulta essere il Galaxy S9, oggi disponibile all’acquisto alla cifra di 549 euro. Il livello indicato possiamo considerarlo nella media stagionale, anche altri rivenditori di elettronica lo hanno recentemente pubblicato sempre sui 550 euro (nella versione no brand).

Volendo invece puntare verso altri modelli, non nascondiamo la presenza di Galaxy J4+, Huawei P Smart, Galaxy J6+ e Huawei P20 Lite a prezzi abbastanza convenienti per i meno abbienti.

Il volantino Euronics è attivo ovunque, ma può già essere sfogliato nel dettaglio direttamente sul sito ufficiale. Nell’eventualità in cui venga effettuato l’acquisto online, ricordiamo che la spedizione presso il proprio domicilio potrebbe risultare essere a pagamento.

Articolo precedentePassa a Wind: le offerte operator attack più interessanti di gennaio 2019
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi sconosciuti che potrebbero servire molto agli utenti