Vodafone

Vodafone ha una grande soluzione per quei clienti che cercano un trattamento completo per quanto concerne la telefonia. Il provider ha lanciato una nuova iniziativa attraverso cui i futuri utenti potranno ricevere soglie per il consumo, incredibili bonus ed anche uno smartphone a rate. 

Vodafone, ecco l’offerta Full Pack con minuti, internet ed anche uno smartphone a rate

La promozione di Vodafone si chiama Unlimited x4 Full Pack. L’offerta è speculare a quella natalizia (Christmas Pack): il gestore ha semplicemente apportato alcune modifiche.

Chi è interessato a passare a Vodafone potrà ricevere di base un pacchetto che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, sms senza limiti verso i contatti in rubrica e 40 Giga di navigazione in internet con la tecnologia del 4,5G. Si aggiungono a questo ricco piatto anche due importanti extra legati ad internet come l’hotspot personale a costo zero e la navigazione illimitata per le chat e le piattaforme di streaming musicale (Spotify, Apple Music, Deezer).

Il costo base di Unlimited Full Pack è di 15,99 euro. Al prezzo poi bisogna aggiungere il contributo a rate dello smartphone richiesto. A disposizione degli interessati c’è una ricca selezione di device anche top di gamma. I tre esempi maggiori sono il Samsung Galaxy S9 (rata mensile di 14,99 euro), l’Huawei Mate 20 (sempre 14,99 euro) e l’iPhone XR da 64 GB (prezzo ricorrente di 19,99 euro).

L’attivazione dell’offerta può essere richiesta sia online sia in store. Per i pagamenti è necessario abbinare una carta di credito o un conto corrente al proprio profilo.

Articolo precedenteOfferte Amazon: codici sconto esclusivi, coupon gratis e ottimi prezzi per tutti
Articolo successivoMediaset Premium riconquista i clienti da Sky con gli abbonamenti da 14,90 euro