Solo fino a Giovedì 18 Gennaio, salvo nuove comunicazioni, chi attiverà online una delle offerte Vodafone Internet Unlimited per la rete fissa riceverà in regalo un buono Amazon dal valore di 30 euro.

Vodafone: in regalo 30 euro di buono Amazon a chi attiva una delle offerte Internet Unlimited, modalità dell’iniziativa promozionale

Chiunque attiverà online, entro il 18 Gennaio 2019, un’offerta Internet Unlimited Internet Unlimited + in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH, avrà diritto ad un buono Amazon dal valore di 30 euro applicabile su un qualsiasi acquisto effettuato su Amazon.it.

Sia l’offerta Internet Unlimited che Internet Unlimited Plus sono attivabili online ad un prezzo scontato: 19,90 euro al mese anziché 24,90 per la versione base, e 24,90 euro al mese anziché 29,90 per la versione Plus, entrambi i prezzi validi per i primi quarantotto mesi. Al termine dei quattro anni, il canone mensile passerà a 24,90 euro per l’offerta Internet Unlimited, e a 29,90 euro per l’offerta Internet Unlimited Plus. Entrambe le offerte, inoltre, prevedono un costo di attivazione pari a 5,90 euro al mese, per 48 mesi.

Per ricevere il buono Amazon, è necessario che l’attivazione di una delle offerte sopra citate (vengono pertanto escluse le offerte in ADSL) avvenga esclusivamente online, dunque il cliente non dovrà rivolgersi ad alcun operatore del centro clienti Vodafone, né tanto meno attivare l’offerta in un punto autorizzato. Una volta ricevuto il modem proprietario di Vodafone (clicca qui per scoprire cos’è cambiato per i clienti Vodafone con l’entrata in vigore della Delibera sul Modem libero), all’utente verrà inviata una mail contenente la procedura da seguire per riscattare il buono Amazon dal valore di 30 euro. Il cliente, infatti, è tenuto a compilare un form specifico entro, e non oltre, 3 mesi dalla data di consegna della Vodafone Station, o perderà il diritto ad ottenere il buono.

Il buono Amazon dovrebbe essere poi inviato tramite mail entro i tre giorni successivi all’avvenuta richiesta.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: nuove tariffe e nuovi smartphone per il 5G
Articolo successivoVodafone, Wind, Tre, TIM o Iliad: ecco il migliore operatore telefonico del 2019