Sky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c'è anche un regalo ma solo per alcuni utenti

La serie A sta per tornare sugli schermi televisivi dal prossimo weekend. Inizia un lungo percorso di partite decisive che ci porterà sino al prossimo maggio. Sky non può non celebrare il ritorno del campionato, nonostante la off season di gennaio sia stata per la pay tv molto proficua. Anche senza calcio gli utenti hanno avuto accesso a interessanti contenuti riguardanti intrattenimento, serie tv, cinema, news e molto altro.

Sky, le migliori offerte low cost per chi vuole il pacchetto completo

Al netto di programmi e qualità del servizio, a destare qualche perplessità su Sky c’è sempre il capitolo prezzo. Il team commerciale, conscio dei costi tutt’altro che economici, per bloccare eventuali richieste di disdetta ha previsto ottime iniziative per quei clienti che desiderano il pacchetto completo.

Se nelle scorse giornate ci siamo concentrati su chi vuol aprire un nuovo contratto, oggi vi mostriamo i vantaggi dei già abbonati Sky che vogliono ampliare i loro contenuti. Ad ora emergono iniziative vantaggiose per Sport e Cinema.

Chi non vuol perdersi la Uefa Champions League, la Formula 1, l’NBA ed il motomondiale può acquistare il pacchetto Sport al prezzo di 9,90 euro, anziché 15,30 euro.

Discorso speculare per quanto concerne il Cinema. Le grandi anteprime, a pochi mesi dall’uscita in sala, sono disponibili ad un costo di 5,90 euro ogni dodici mesi. Ambedue le iniziative sono sottoscrivibili per selezionati clienti attraverso la sezione Fai da Te sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: stupore assoluto per la nuova ChiamaTutti che regala 30 euro di credito
Articolo successivoWhatsApp e Telegram devono arrendersi all’app che invia messaggi senza internet