Now TVL’utente interessato alla visione delle competizioni sportive e delle principali partite del nostro campionato, non deve mancare l’acquisto di un ticket della Now TV di Sky. Gli aspetti positivi sono indubbiamente moltissimi, tra cui appunto la totale assenza di vincoli contrattuali di alcun tipo, e la non necessità di installazione di una parabola satellitare o acquisto di decoder aggiuntivo.

Al giorno d’oggi ciò che più frena il consumatore voglioso di ottenere l’accesso ad una pay TV è proprio la presenza di un vincolo temporale, entro il quale non è possibile richiedere il recesso dal contratto senza incorrere in penali di alcun tipo. Sky permette di accedere a tantissimi contenuti (con questi prezzi), peccato solamente che il contratto non può essere rescisso prima della scadenza annuale; con la Now TV questo non accade, gli utenti hanno piena facoltà di decidere del proprio futuro in ogni momento.

L’accesso ai canali aziendali di Sky è possibile tramite connessione internet attiva e applicazione dedicata; per chi non possedesse una smart TV, nei supermercati sono in vendita chiavette o Android box ad un buon prezzo.

 

Sky Now TV: ecco tutti i ticket nel dettaglio

ticket, da rinnovare alla scadenza temporale, attualmente disponibili sul mercato sono i seguenti:

  • Serie TV Intrattenimento: soli 9,99 euro per 30 giorni di visione di 4 canali dedicati alle serie 13 ai programmi in generale.
  • Cinema: con una spesa di 9,99 euro per 30 giorni, gli utenti accedono a 8 canali dedicati alle pellicole cinematografiche.
  • Sport: tutto il calcio e gli sport in generale sono inclusi, i costi sono di 6,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per una settimana e 29,99 euro per 30 giorni.

Al termine del periodo indicato sarà necessario provvedere all’acquisto di un nuovo ticket per continuare a garantirsi la visione.

Articolo precedenteSky: l’abbonamento sul digitale terrestre ha un costo davvero bassissimo
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie e gli smartphone che si aggiorneranno: novità da Xiaomi