Instagram

Negli ultimi giorni sul social network Instagram milioni di persone hanno preso parte alla 10 Years Challenge. In poche parole, si tratta di postare una foto di 10 anni fa e una attuale, per mostrare la differenza.

Finalmente sembra che gli utenti abbiano dimenticato la pericolosa Bird Box Challenge per dedicarsi a qualcosa di più emozionale. Solo pochi giorni fa vi abbiamo anche parlato della foto che ha riscosso più like nella storia di Instagram, un uovo. Oggi vogliamo scoprire insieme cos’è la 10 Years Challenge e perché tutti stanno partecipando.

 

10 Years Challenge su Instagram

Dopo l’immagine dell’uovo e la pericolosa sfida del Bird Box Challenge, parliamo oggi di una nuova tendenza, la 10 Years Challenge. Milioni di utenti hanno deciso di partecipare e di conseguenza hanno postato due foto, una accanto all’altra e hanno mostrato come sono adesso e com’erano ben 10 anni fa. Nella didascalia ovviamente, non può mancare l’hashtag #10yearschallenge.

La sfida è conosciuta anche con il nome #HowHardDidAgingHitYou e #GlowUp, fortunatamente questa volta si tratta di una gara divertente in cui vengono mostrati e segni dell’età e non solo. Tantissimi VIP hanno preso parte alla sfida come Viola Davis, Reese Witherspoon, Travor Noah, Miley Cirus che ha pubblicato uno scatto del 2009 in cui appare lei con suo marito. Molti altri vip hanno invece ironizzato la gara, come Sarah Silverman che, postando due foto identiche del 2009, scrivendo nella didascalia “Dio, sono così invecchiata”.

Per partecipare alla sfida non dovete far altro che creare un collage con una vostra foto risalente a 10 anni fa con da parte una foto attuale. Se invece non gradite postare una vostra foto, potete dare una sbirciatina a tutte quelle pubblicate fino ad ora, seguendo su Instagram l’hashtag #10yearschallenge.

Articolo precedenteLG G8 ThinQ potrebbe supportare uno schermo secondario smontabile
Articolo successivoFacebook sta testando una nuova ed interessante funzione