ASUS Affidabilità Garantita

ASUS annuncia il ritorno del programma Affidabilità Garantita, l’iniziativa che assicura il rimborso del prezzo di acquisto in caso di guasto tecnico del notebook entro un anno dalla data di acquisto. Aderire al programma Affidabilità Garantita è semplicissimo: i clienti dovranno registrare il loro prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto.

In caso di guasto o difetto che dovesse emergere entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso completo del costo sostenuto oltre alla riparazione, che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard.

Attraverso questo servizio, ASUS ha l’obiettivo di rendere l’acquisto di notebook un investimento ancora più conveniente e sicuro per i privati. Anche coloro che effettuano l’acquisto di più portatili è possibile richiedere, in caso di guasti, un rimborso fino a un massimo di 3 notebook.

 

ASUS Affidabilità Garantita, tutti i dettagli dell’iniziativa

Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale. I suoi notebook devono superare rigorosi test quali urto, caduta, vibrazioni e versamento di liquidi che ne garantiscono resistenza e durabilità, oltre a essere testati in condizioni ambientali severe.

Le più recenti novità nella famiglia ZenBook: ZenBook 13 UX333 e ZenBook 14 UX433 soddisfano il rigoroso standard militare MIL-STD-810G per affidabilità e durata, e ogni modello viene sottoposto a un regime di stress test che include test estesi per il funzionamento in ambienti difficili.

Qualità tecnologica comprovata e promessa di un risarcimento in caso di guasto o difetto, fanno sì che i clienti ASUS possano essere sicuri al 100% della spesa sostenuta e possano dimenticare gli inconvenienti tipici legati al normale utilizzo di dispositivi elettronici e digitali.

Il programma Affidabilità Garantita è valido per tutti i notebook acquistati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019 inclusi. Maggiori informazioni ma soprattutto i termini e le condizioni complete del programma ASUS sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteCome cancellare la cronologia di Google su smartphone Android in pochi secondi
Articolo successivoCome combattere il “crapware”, ovvero i programmi preinstallati che rubano dati e spazio