3 Italia3 Italia lancia la propria controffensiva ad Iliad con un’offerta allo stesso tempo molto speciale, ed effettivamente aperta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile del suddetto operatore telefonico. Il prezzo, pari a soli 6,99 euro al mese, la rende sicuramente appetibile agli occhi dei più attenti, sopratutto se confrontata con le soluzioni attuali della concorrenza.

Attivare una nuova SIM ricaricabile nel corso del mese di gennaio può davvero portare a risparmiare moltissimo, gli utenti italiani, grazie all’arrivo di Iliad e alla comparsa di un numero sempre crescente di operatori virtuali, possono spendere all’incirca 6,99 euro al mese per godere di tantissimi contenuti con periodicità costante. Nel caso di 3 Italia, indipendentemente dalla promozione scelta, ricordiamo che la navigazione in 4G è gratuita solamente fino al 30 giugno 2019, dal 1 luglio in poi sarà necessario corrispondere 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete ad alta velocità.

 

3 Italia: risparmiare è davvero possibile con questa promozione

Se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (esclusi Kena Mobile ho.Mobile), il consumatore italiano può richiedere l’attivazione della Play 50 Unlimited, una promozione dal prezzo di soli 6,99 euro al mese, con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione è possibile solamente con portabilità del numero originario, dietro il pagamento di 5 euro per l’acquisto della SIM stessa e pochissimo altro per la promo. Non essendo inclusi gli SMS, tutti coloro che vorranno aggiungerli potranno pagare 2 euro al mese per godere di 300SMS a rinnovo.

La promozione di 3 Italia può essere richiesta direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteCall center Tim, Wind Tre e Vodafone: continuano le truffe ai danni dei clienti
Articolo successivoWhatsapp: secondo alcuni utenti, i messaggi inviati non sono al sicuro