3 Italia

L’anno è iniziato con una marcia in più per 3 Italia. In questo 2019, se continuano le premesse dei primi giorni di gennaio, il provider punterà molto sulle promozioni a basso prezzo e ad alto tasso di contenuti.

Forte anche dell’alleanza strategica con Wind, il team commerciale di 3 Italia vuole ovviamente di Iliad, il gestore che negli ultimi mesi si è contraddistinto per una straordinaria popolarità.

 

3 Italia, nuova All-In Master Digital con soglie e prezzo da ribasso

Allo stato attuale, la promozione migliore di 3 Italia resta senza ombra di dubbio All-In Master Digital. La ricaricabile dopo un grande restyling presenta a tutti gli utenti un pacchetto completo con minuti illimitati per le chiamate su fissi e mobili in aggiunta a 40 Giga per la connessione internet. Il prezzo del rinnovo è fissato a 6,99 euro con fatturazione prevista ogni trenta giorni.

In unione alle interessanti e convenienti soglie, 3 Italia ha previsto anche due regali. Le spese di attivazione saranno gratuite per chi mantiene SIM attiva per più due anni ed anche il 4G sarà free sino al prossimo mese di giugno. Confermati anche i sei mesi per Apple Music con gli utenti anche avranno libero accesso a milioni di canzoni in streaming sul proprio smartphone senza pagare un euro per 180 giorni.

All-In Master Digital si attiva online sul sito di 3 Italia. Il pagamento è previsto con carta di credito, conto corrente e credito residuo.

Articolo precedenteSky spezza le offerte Iliad, TIM, Vodafone, Wind 3 ed MVNO: novità per il 4G
Articolo successivoVolantino Trony combatte MediaWorld e Unieuro con incredibili sconti ed offerte