Netflix è per eccellenza la piattaforma di streaming online più utilizzata, dai consumatori italiani; il servizio è gettonato grazie ai suoi tre diversi abbonamenti non troppo costosi e alla sua varietà di serie televisive, film di ogni genere e intrattenimento.

Inoltre, la piattaforma Netflix aggiunge ogni mese nuovi contenuti multimediali, così i suoi abbonati hanno sempre qualcosa di nuovo da guardare; l’ultima novità arriva dal gestore telefonico Vodafone che lancia una nuova promozione per tutti i suoi amati clienti: i consumatori che hanno attivato o attiveranno una promozione Vodafone TV avranno in regalo il servizio Netflix. Una promozione imperdibile per tutti i clienti Vodafone e amanti del servizio Netflix.

Il gestore telefonico Vodafone sorprende i suoi clienti

I clienti Vodafone possono usufruire della nuova promozione del gestore: 90 giorni gratuiti del servizio Netflix, senza pagare alcun abbonamento; il gestore telefonico Vodafone pone però dei limiti e la sua promozione non spetta a tutti i suoi clienti; sono idonei i clienti che hanno attiva o attiveranno uno dei seguenti abbonamenti:

  1. Internet & TV Sport;
  2. Vodafone TV Sport + Intrattenimento;
  3. Vodafone One Pro TV;
  4. Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento;
  5. Vodafone TV Sport.

I clienti Vodafone, possono attivare la promozione una sola volta e hanno tempo entro il 31 Marzo 2019; inoltre, la promozione include l’abbonamento standard di Netflix che comprende: la visione illimitata di contenuti multimediali, lo stesso account può essere utilizzato su due schermi in contemporanea e la visione è garantita in qualità HD. Il prezzo dell’abbonamento standard è di 10,99 Euro mensili e i clienti Vodafone potranno risparmiare quasi 33,00 Euro con questa imperdibile promozione.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per parlare con gli amici con numero anonimo
Articolo successivoGalaxy S10: il primo smartphone 5G compatibile con TIM, Wind, Tre e Vodafone