Vodafone

Vodafone si prepara a vivere la seconda metà di gennaio con la conferma di una sua iniziativa speciale. L’intenzione del gestore è sempre quella di competere con  Wind e TIM, i due principali attori del mercato telefonico nostrano. Obiettivo dichiarato poi di Vodafone è anche il contrasto ai marchi basati sul low cost: in questo caso è Iliad il principale rivale. Vediamo quindi quella che è la ricaricabile da ribasso per i nuovi utenti.

 

Vodafone, è stata ancora confermata la promozione Special con 30 Giga

La promozione in questione è la confermatissima Special 30 Giga. L’offerta, da qualche settimana prevede nuove soglie ed un nuovo prezzo.

Ai futuri clienti saranno garantiti minuti no limits per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili con la presenza garantita di 30 Giga per la navigazione in internet senza limiti. Nel pacchetto sono allo stesso modo presenti a costo zero i servizi extra come il 4G e l’hotspot personaleIl prezzo di Special 30 Giga guarda al settore low cost. Il rinnovo per gli utenti sarà di soli sei euro ogni trenta giorni.

La ricaricabile deve essere catalogata come una vera e propria winback. Solo chi è utente di altre compagnie potrà richiedere l’attivazione di Special 30 Giga. L’attivazione della promo deve essere effettuata in uno degli store sul territorio nazionale, previa portabilità del numero attuale. Il passaggio da un provider all’altro è previsto in massimo tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCall center TIM, Wind, Tre e Vodafone: ecco il metodo per bloccare le chiamate
Articolo successivoVolantino Trony: sfidati Unieuro e MediaWorld con offerte migliori dei saldi