Giga e Minuti
Tim Party è l’iniziativa ideata dall’operatore al fine di rafforzare periodicamente il rapporto con i già clienti offrendo vantaggi, come promozioni aggiuntive gratuite. I clienti che aderiscono all’iniziativa sono suddivisi dal gestore in base al periodo trascorso da quando si è passati a TIM. Nello specifico nuovi clienti, clienti da più di un anno, clienti da più di 5 anni e clienti con linea fissa e mobile, riceveranno premi differenti tra loro.

Tim Party: questa settimana l’operatore regala Minuti e GB ai suoi clienti!

I clienti non ancora iscritti all’iniziativa TIM Party possono accedere in qualsiasi momento tramite il sito ufficiale del gestore o l’app MyTim.

Già da qualche giorno l’operatore sta regalando ai suoi clienti delle piccole promozioni gratuite che aggiungono minuti e traffico dati. Si parte con una soglia minima di 100 minuti da utilizzare per una settimana. Questa prima opzione è dedicata ai nuovi clienti, che tramite la promozione relativa al traffico dati, invece, possono ottenere 8GB da utilizzare per un giorno. I clienti Tim da più di un anno, invece, hanno a disposizione minuti illimitati per un giorno e 2 GB da utilizzare per un’intera settimana.

Coloro che hanno attiva una SIM da più di 5 anni ricevono minuti illimitati per due giorni e 3 GB di traffico dati da consumare in una settimana. Infine, i clienti con attiva una linea fissa e mobile hanno la possibilità di richiedere minuti illimitati per una settimana e 10 GB da consumare entro 7 giorni.

Le promozioni verranno automaticamente disattivate dal gestore allo scadere dei giorni previsti o nel caso in cui siano esaurite le soglie prima del previsto. Una volta effettuata l’iscrizione a Tim Party, basterà accedere all’apposita area tramite il sito o l’app ufficiale per poter richiedere le promozioni.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate telefoniche
Articolo successivoWhatsapp potenzia la funzione per inviare file audio con il nuovo aggiornamento