TIM

TIM rinnova i regali previsti per gli utenti che nel tempo hanno confermato la loro fedeltà. Grazie alla piattaforma TIMparty, oramai è risaputo, tutti gli abbonati possono ricevere incredibili vantaggi per migliorare la propria offerta telefonica. Superata in pieno la fase natalizia, vi mostriamo le nuove iniziative presenti da qui alle prossime settimane.

 

TIM: cinema, minuti e Giga per tutti quelli che già sono clienti

I nuovi doni di casa TIM sono tre. Iniziamo dal cinema. In linea a quelle che sono state iniziative del recente passo, il gestore rilancia l’offerta per il cinema. Gli utenti potranno ricevere un coupon 2×1 da riscattare in una delle sale convenzionate con lo stesso provider. La lista delle sale è disponibile sul sito ufficiale del gestore.

Novità assoluta sono i minuti. Gli utenti riceveranno minuti extra in base al loro rapporto di anzianità. I clienti entrati da pochi giorni riceveranno 100 minuti da spendere entro sette giorni dall’attivazione. I minuti diventano illimitati per un giorno per i già clienti da almeno un anno. Chi è abbonato da cinque anni avrà chiamate no limits per due giorni, mentre chi ha un abbonamento fisso e mobile riceverà chiamate no limits per un weekend.

Speculare il discorso sui Giga. Ci saranno 8 Giga per un giorno per i nuovi clienti, 2 Giga per una settimana per gli utenti da almeno un anno. Il premio per chi è abbonato da 5 anni sarà di 3 Giga extra in sette giorni. Chi ha piani fisso e mobile riceverà 10 Giga.

Articolo precedenteInviare messaggi senza 4G: ecco l’app che distruggerà WhatsApp e Telegram
Articolo successivo4G: un pericolo costringe i clienti Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3 a tornare al 3G