Gli operatori virtuali si stanno impegnando in questi giorni per l’acquisizione dei nuovi clienti, grazie al lancio di offerte mobili molto convincenti. Un esempio è PosteMobile, il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, il quale ha deciso di rinnovare alcune sue iniziative commerciali, già presenti nelle scorse settimane.

Stiamo parlando del listino Creami Next Special Edition che sarà disponibile fino al prossimo 2 febbraio, salvo nuovi cambiamenti. Le offerte appartenenti al listino sono le seguenti: Creami Next 1 Special Edition, Creami Next 3 Special Edition e Creami Next 6 Special Edition.

 

Passa a PosteMobile: rinnovate le Creami Next Special Edition

Questo listino permette ai nuovi clienti di personalizzare la propria offerta in base al rinnovo previsto. In qualsiasi momento, i clienti possono cambiare la frequenza del proprio rinnovo tramite il numero 160 (Servizio Clienti).

Non ci sono vincoli di portabilità, quindi è possibile attivare un nuovo numero telefonico. Inoltre, l’attivazione è estesa a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico senza alcuna distinzione.

L’offerta Creami Next 1 Special Edition prevede credit illimitati che consentono di effettuare chiamate ed inviare sms verso tutti i numeri nazionali. Sono presenti anche 10 giga in 4G per navigare su internet. Il costo da affrontare è di 10 Euro al mese.

L’offerta Creami Next 3 Special Edition include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi. Il prezzo è comparato a 10 Euro al mese.

L’offerta Creami Next 6 Special Edition propone minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mensilità. Il prezzo corrisponde all’incirca a 8,30 Euro mensili.

Articolo precedenteCHUWI Ubook, il tablet PC 2in1 con 8 GB di RAM e 1 TB di memoria interna SSD
Articolo successivo5G: le reti di Tim, Wind, Tre e Vodafone aggravano il gap tra gli Stati e le regioni