TIMLe offerte di Iliad Vodafone sono letteralmente dimenticate dagli utenti pronti a richiedere l’attivazione di una nuova passa a TIM, in questi giorni di gennaio è possibile acquistare una SIM ricaricabile spendendo comunque cifre che vanno dai 6,99 ai 15 euro su base mensile.

Risparmiare con la portabilità del proprio numero di telefono non è mai stato così facile, gli utenti hanno la possibilità di spostarsi da un operatore all’altro, senza comunque spendere cifre particolarmente elevate. Consapevoli della concorrenza di Iliad, tutte le aziende del settore hanno rinnovato le campagne promozionali, nella speranza di riuscire a mettere un freno alle incredibili richieste ed i prezzi bassissimi.

Passa a TIM: come risparmiare tantissimo in breve tempo

Le passa a TIM più economiche sono quelle esclusivamente rivolte agli utenti uscenti da Iliad e da operatori virtuali. Le Iron 30GB Sound 50GB presentano un prezzo di vendita di soli 6,99 euro al mese, con il quale godere rispettivamente di minuti illimitati30/50 giga di internet alla velocità del 4G

Leggi anche:  Messaggi anonimi: ecco alcuni trucchi per inviarli senza 4G o WiFi

Non disponendo di una SIM ricaricabile di una delle suddette aziende, i consumatori possono provare a fare affidamento su TIM Deca Go 15 Go New. In questo caso i prezzi sono leggermente superiori alla media, parliamo di 12 15 euro al mese, con i quali arrivare a sfruttare 20/50 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare davvero chiunque.

L’attivazione di ogni promozione inclusa nell’articolo richiede necessariamente l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e la portabilità del numero di telefono originario (la richiesta può essere presentata in negozio o tramite contatto telefonico).