Optima Mobile

A partire da ieri 15 gennaio 2019, l’operatore virtuale Optima Mobile, ha aggiornato il proprio sito web con nuove offerte attivabili, dopo aver chiuso la promozione natalizia.

L’operatore ha deciso quindi di riproporre le tariffe Semplice, Comfort e 20 Special ai prezzi standard, non più scontati con la promozione natalizia. Nonostante non siano più scontati, riportano un prezzo comunque molto interessante. Ecco i dettagli.

 

Optima Mobile: ritornano le promozioni da 4.90 euro al mese

La promozione Christmas Edition, applicata alle offerte a partire dal 7 dicembre 2019 è scaduta solo qualche giorno fa. A rimpiazzarla però, sono tornate le vecchie tariffe, proposte solamente a soli 4.90 euro al mese. La prima di cui vogliamo parlarvi è la Comfort, che prevede 600 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 4.90 euro al mese.

La Optima 20 Special prevede invece 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 minuti verso i clienti Optima, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G, a 6.90 euro al mese. L’ultima offerta, la Optima Semplice comprende 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima e 3 GB di traffico internet in 4G a 24.90 euro per un anno.

Alla scadenza dell’offerta annuale, il costo per i successivi rinnovi sarà di 4.90 euro al mese, con addebito su credito residuo. Tutte le offerte appena elencate prevedono un costo di attivazione una tantum di 15.90 euro, comprensivo della nuova SIM Card. In caso di extrasoglia pagherete 15 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti, 5 centesimi verso i clienti Optima e 10 centesimi per gli SMS. Nel caso di superamento dei Giga, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCome convertire i file video con estensione MOV in formato MP4
Articolo successivoFacebook ha investito ben 300 milioni di dollari nel giornalismo