offerte ho.MobileIl low cost di Vodafone, ho. Mobile, offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di ottenere ben due promozioni più che economiche. Dopo la presentazione dell’offerta ho. 9,99€, infatti, l’operatore ha presentato una seconda versione che, nonostante offra le stesse quantità di minuti, SMS e GB, può essere attivata a un costo inferiore. E’ l’offerta ho. 5,99€, dedicata a coloro che effettuano la portabilità da Iliad, Kena Mobile o altri operatori virtuali.

Tramite le sue due offerte ho. Mobile sta continuando a provocare Iliad e i gestori rivali al fine di convincere i loro clienti ad effettuare la portabilità. Gli utenti interessati, infatti, hanno la possibilità di risparmiare e ottenere quantità illimitate di minuti ed SMS più 50 GB di traffico dati.

Passa a ho. Mobile: minuti ed SMS sono illimitati e le offerte prevedono ben 50 GB di traffico dati!

L’ingresso in scena dell’operatore francese Iliad ha scosso tutti gli operatori telefonici italiani, inducendoli a modificare le classiche soglie caratterizzanti le promozioni presentate. Attivare una promozione ricca di traffico dati e minuti, infatti, non è ormai impossibile ma la presentazione di ho. Mobile ha offerto qualcosa in più a tutti gli utenti.

La possibilità di ottenere determinate soglie ad una qualità decisamente alta, come quella appunto garantita da Vodafone, ha invogliato tantissimi utenti a scegliere ho. Mobile. Il low cost, infatti, offre la possibilità di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic appoggiandosi alla rete Vodafone. Il fattore ha scosso principalmente lo stesso operatore rosso che, a causa delle numerose perdite registrate al lancio di ho. Mobile, è stato “costretto” ad aumentare il costo relativo al trasferimento del numero per i suoi clienti.

Ad eccezione dei clienti Vodafone desiderosi di passare ad ho. Mobile, che devono sostenere una spesa iniziale di circa 39,99 euro, quindi, i vari utenti hanno la possibilità di ottenere tutto a costi davvero ridotti. Ai nuovi clienti, infatti, basta sostenere un costo iniziale di 19,99 euro e un mensile di soli 9,99 euro per ottenere la promozione. Nel caso in cui si provenga da Iliad o MVNO, inoltre, l’offerta costa ancora di meno. I clienti, effettuando la portabilità affrontano una spesa di soli 16,00 euro e un costo mensile di 5,99 euro. 

Articolo precedenteSky: il regalo incluso nel nuovo abbonamento da 24,90 euro per un anno è incredibile
Articolo successivoNetflix ha lanciato The Black Game, ecco di cosa si tratta