CoopVoce scalda i motori: nuova promozione ChiamaTutti Top con 30 euro in regalo

Coop è un marchio fortemente dedito al mondo degli alimentari e ha un forte predominio in giro per l’Italia e non solo. In questi ultimi anni però ha tentato anche la fortuna in un mondo completamente diverso dal suo, ovvero quello della telefonia con CoopVoce.

Il gestore che in tanti già conosco e che soprattutto ha avuto un discreto successo all’inizio, in questo momento non sarebbe per nulla in buone condizioni. Il distacco nei confronti degli altri provider è infatti siderale, a tal punto che gli utenti non tengono più in considerazione le sue promo. Proprio per evitare un’ulteriore discesa nelle preferenze del pubblico, CoopVoce ha deciso di dare una svolta.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione che regala 30 euro oltre a tanti contenuti, ecco a voi la nuovissima ChiamaTutti Top

Sembra ieri che CoopVoce sbarcò ufficialmente nel mondo della telefonia, là dove molti gestori già da tempo si contendevano utenti e territorio. Adesso la situazione è davvero difficile, dato che il provider non riesce ad ingranare la marcia che avrebbe voluto innestare già da tempo.

Per questo è nata una promozione che avrà l’arduo computo di risollevare le sorti dell’azienda. Si tratta della ChiamaTutti Top, promo che arriva in veste di salvatrice della patria e quindi con tante responsabilità. Il suo prezzo mensile è di 8 euro per sempre, anche per i già clienti. Al suo interno ecco minuti ed SMS senza limiti verso tutti, e 20GB in 4G per il web. Coloro che la sottoscriveranno avranno anche l’opportunità di avere in regalo 30 euro di credito residuo. 

Articolo precedenteMediaset Premium torna a grandi livelli con l’abbonamento da 14 euro
Articolo successivoIPTV, su WhatsApp ci sono Sky e DAZN gratis ma quanti rischi per gli utenti