Android: 3 applicazioni gratis sullo store solo oggi, da domani tornano a pagamanto

Quando si parla di Android ormai si tende a pensare ad un sistema operativo che ha preso in mano da tempo le redini del mondo mobile. Infatti sono diversi anni che il robottino verde continua a popolare il mondo.

Il merito è anche dei diversi brand che si occupano di lanciar nuovi smartphone, i quali spesso scelgono proprio Android. Uno dei grandi assi nella manica dell’OS è rappresentato dal Play Store, luogo nel quale chiunque può trovare il gioco o l’app che fa al caso suo. Ci sono infatti titolo di ogni genere, sia gratis che a pagamento e sempre disponibili al download.

 

Android: ci sono ben 3 applicazioni a pagamento che saranno gratis solo per oggi, correte a scaricarle dal Play Store di Google

Spesso accade, proprio per fornire a tutti la possibilità di saggiare la qualità delle app del Play Store, che diverse app a pagamento siano gratis per un periodo di tempo. Pare che questo mercoledì ci siano diversi titoli gratuiti che però torneranno a pagamento nelle prossime ore. Noi ne abbiamo trovati 3 che potrebbero servire al pubblico e che lasciamo qui in un elenco dettagliato con tanto di link al download.

  • Cleaner By Augustro: applicazioni che nasce per la pulizia dello smartphone e che si conferma ancora una volta ad altissimi livelli.
  • White Noise Pro: Sleep Sounds & Relax: perfetta soluzione per rilassarsi e per dormire ascoltando suoni naturali
  • Music Player Pro: ottimo compromesso per ascoltare la musica ed allo stesso tempo per non consumare troppa batteria
Articolo precedenteIliad: c’è la svolta, i problemi di rete saranno risolti con questo nuovo servizio
Articolo successivoVolantino Euronics manda in estasi gli utenti con ottime offerte e sconti da capogiro