WhatsApp: nuovo metodo gratis e legale per spiare partner, amici e parenti

Tra tutte le varie migliorie apportate in questo periodo, non si può ancora una volta non dire che WhatsApp è nettamente l’app da battere. Infatti le altre piattaforme che orbitano nel mondo mobile possono solo avvicinarsi a quello che l’app verde riesce a fare.

Infatti moltissime persone nonostante i molti anni trascorsi da utenti di WhatsApp, e con il chiaro rischio di annoiarsi, proprio non ne vogliono sapere di abbandonare la piattaforma. Spesso alcuni scandali hanno messo. dura prova la loro permanenza, ma ora come ora nessuno andrebbe via. Uno dei tanti scandali ha riguardato la questione “spionaggio“, ma adesso esisterebbe addirittura un metodo legale per conoscere i movimenti degli altri utenti.

 

WhatsApp: con questo metodo molto semplice e legale, potete conoscere i movimenti in chat di ogni utente

Sono passati anni ma WhatsApp non fa altro che migliorare col tempo, proprio come il buon vino. Infatti gli utenti mai e poi mai andrebbero via, soprattutto dopo le nuove funzioni arrivate con gli aggiornamenti che abbiamo avuto occasione di vedere.

In realtà questa volta c’è una notizia che in molti saranno contenti di leggere: esiste un metodo per spiare le persone legalmente. Chiariamo subito: non potrete leggere le chat altrui o magari qualcosa del genere, semplicemente potrete conoscere gli spostamenti in chat degli utenti. L’app che vi serve è Whats Tracker, soluzione gratuita che con una notifica istantanea vi metterà a conoscenza dell’entrata o dell’uscita da WhatsApp di un utente da voi monitorato appositamente.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutte le incredibili offerte da attivare a Gennaio 2019
Articolo successivoMediaset Premium: tutto incluso a 14,90 euro al mese con 2 servizi in regalo