EuronicsIl volantino Euronics, attivo globalmente in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, propone agli utenti italiani la possibilità di godere di un buon quantitativo di offerte e riduzioni di prezzo, senza andare ad inficiare la qualità dei modelli effettivamente scontati.

Per contrastare le ottime campagne promozionali di Unieuro e MediaWorld, nonché le ancora più incredibili offerte attive oggi su Amazon (iscrivetevi al canale Telegram, premendo qui, per ricevere codici sconto e prodotti quasi gratis), Euronics ha giustamente pensato di lanciare una soluzione globale riunendo sotto la stessa soluzione tutti i soci sparsi per il territorio nostrano.

Il volantino SuperaSaldi è davvero un concentrato di buone offerte con riduzioni di prezzo notevoli, e sopratutto alla portata di ogni portafoglio.

 

Volantino Euronics: risparmiare è possibile con queste incredibili offerte

Agli utenti con minori disponibilità economiche possiamo consigliare l’acquisto dell’ottimo Samsung Galaxy A6+, oggi in vendita al prezzo di 249 euro, con una riduzione di prezzo di 60 euro rispetto all’attuale listino di 309 euro. Il prodotto si è rivelato essere all’altezza delle aspettative, anche in confronto a modelli di elevatissima fattura e qualità.

Volendo invece spendere una cifra decisamente superiore, fermo restando sullo stesso marchio Samsung, ecco spuntare l’ottimo Galaxy S9 in vendita a 549 euro (riduzione di prezzo del 26%). L’acquisto in questo caso è consigliato, sul mercato dei rivenditori fisici è oggi davvero difficile trovare un valore più basso di quello raggiunto all’interno del volantino Euronics.

Le offerte, in ogni caso, sono moltissime. Per conoscerle da vicino potete recarvi in un punto vendita o collegarvi al sito ufficiale per scorrerle con più facilità.

Articolo precedenteSMS preferiti dai clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a Whatsapp e Telegram
Articolo successivoPassa a Tim: la Limited Edition Online a soli 10 euro e il primo mese è gratis