Vodafone

Il 2019 porta in dote già una bella sorpresa per chi non può fare a meno di serie tv e film. A seguito degli impegni con 3 Italia, Netflix ha chiuso gli accordi con un altro gigante della telefonia: in questo caso è Vodafone il nuovo alleato. Tutti coloro che hanno un abbonamento o una ricaricabile con il provider britannico ora hanno la possibilità di guardare tutto il catalogo della piattaforma streaming a costo zero.

 

Vodafone e Netflix, le grandi serie tv a zero euro

L’iniziativa lanciata durante il periodo natalizio è stata ora prorogata. Come ottenere quindi i tre mesi di Netflix senza spendere un centesimo?

Chi è interessato a questa promozione dovrà semplicemente acquistare un ticket Vodafone TV (la scelta è tra Intrattenimento e Sport) entro la data limite del 31 Marzo 2019. Agli utenti sarà elargito un codice coupon da inserire poi sul sito ufficiale Netflix al momento della sottoscrizione.. Ad un cliente corrisponde un unico codice coupon.

Nel pacchetto promozionale, oltre all’interno listino, sono previsti anche i servizi Premium con il 4K e la condivisione su più schermi.

Il 2019 Sara incredibilmente ricco di novità per Netflix. Oltre a quelli che sono i titoli classici come Breaking Bad, Narcos, Black Mirror i fans potranno beneficiare di molti contenuti made in Italy. Ad esempio, dal prossimo mese di febbraio gli appassionati potranno gustarsi tutti gli episodi dell’attesissima seconda stagione della fiction noir “Suburra”.

Articolo precedenteAmazon Alexa arriva sugli iRobot: da oggi si parla italiano per fare le pulizie
Articolo successivoMediaset Premium attacca Sky con un’offerta a basso costo per tutti