Tim Limited Edition OnlineLe offerte Tim rivolte ai nuovi clienti non mancano, l’operatore permette di scegliere tra diverse opzioni. Nella maggior parte dei casi si tratta di promozioni in grado di garantire soglie elevate ad ottimi prezzi.

La Limited Edition Online ne è un esempio. L’offerta, disponibile esclusivamente online, consente a tutti i nuovi clienti Tim, di ottenere minuti e traffico dati a soli 10 euro al mese senza nessun costo di attivazione.

Tim Limited Edition Online: minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a soli 10 euro al mese!

La Tim Limited Edition Online è una delle offerte rivolte ai nuovi clienti dell’operatore che richiedono l’attivazione di una nuova SIM con o senza portabilità del numero. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione permettendo di risparmiare ben 19 euro iniziali, comprendenti anche il primo rinnovo mensile.

I clienti, attivando la promozione, hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati in 4.5G a soli 10 euro al mese. Il costo della nuova SIM ammonta  25 euro, dei quali 20 sono di traffico incluso. L’attivazione dell’offerta, insieme all’acquisto della scheda devono essere effettuati online, tramite il sito ufficiale del gestore. La SIM sarà spedita dall’operatore senza alcun costo di spedizione aggiuntivo.

Il costo della promozione può essere saldato tramite la modalità desiderata. E’ possibile scegliere l’addebito sul credito residuo, su carta di credito o conto corrente. In qualsiasi momento il cliente può inoltre richiedere la disattivazione della promozione. In questo caso basterà contattare il Servizio clienti al 119 o utilizzare l’app ufficiale del gestore MyTim.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: il SuperaSaldi manda in tilt le offerte di Unieuro e Trony
Articolo successivoCall Center TIM, Wind, Tre e Vodafone addio: un’app Android li blocca per sempre