TIM offerteSiamo alle solite con i nuovi aumenti TIM portati alla luce i un 2019 che inizia nel peggiore dei modi. Gli abbonati sono stati informati di importanti rimodulazioni per le tariffe. Si arriva a pagare parecchio di più per non avere nulla in cambio. Ecco a quanto ammontano i rincari per gli utenti.

 

TIM: da gennaio i nuovi aumenti

Per fortuna tra poco ci sarà il WiFi Gratis per tutti in Italia e potremo dire addio a costose tariffe a rinnovo mensile. Ma per il momento si devono fare i conti con le rimodulazioni. Diciamo che per gli utenti privati la situazione non cambia sul piano dei costi. Ad essere coinvolti nella nuova ondata di aumenti sono gli utenti business con Partita IVA.

Le modifiche di prezzo li coinvolgono in misura più o meno marcata. Si passa da +4€ al mese a ben 10€ al mese nell’ipotesi di promo TIM Linea Valore+. L’ammontare degli aumenti sarà calcolato sulla base dell’identità commerciale del soggetto. Saranno meno incisivi per i liberi professionisti con Partita IVA e più marcati per piccole e medie imprese.

Tutte le informazioni sono disponibili attraverso il canale commerciale di contatto con Call center ed al numero gratuito 119.

Articolo precedenteMVNO: le offerte 4G per combattere TIM, Vodafone e Iliad sono incredibili
Articolo successivoClienti TIM, Vodafone e Wind Tre stufi delle truffe dei Call Center