Mediaset Premium: si fa sul serio, il nuovo abbonamento comprende tutto a meno di 20 euro

Mediaset è un’azienda che in Italia non smette mai di riscuotere successo e soprattutto rappresenta, almeno in chiaro, la rete più seguita. Ci sono però dei problemi gravi per quanto riguarda la Pay TV dato che tutti gli utenti sarebbero andati via all’improvviso.

Infatti moltissime persone hanno abbandonato la nave in seguito alla debacle estiva in merito ai diritti TV della Serie A. Non acquisendoli, Mediaset Premium ha fatto scappare via migliaia e migliaia di utenti, tutti poi andati a bussare alla porta di Sky. Il broadcaster britannico ha accolto tutti offrendogli il massimo sotto tutti gli aspetti e ancor di più nel calcio. Per questo Premium sta provando in tutti i modi a dare del suo meglio.

 

Mediaset Premium: l’azienda ritorna in auge con un abbonamento davvero interessante che costa molto poco, ecco tutti i dettagli

Nessuno avrebbe mai pensato ad una situazione del genere in merito alla vita di Mediaset Premium. L’azienda che da sempre lottava spalla a spalla con un colosso come Sky, ha clamorosamente alzato bandiera bianca, anche se ora tenta il riscatto.

Infatti, nonostante siano andati via tantissimi utenti, l’azienda continua ad esercitare le sue funzioni e vuol far vedere a tutti che non è ancora finita. Infatti è nato l’abbonamento con tutto incluso nel prezzo che farà certamente cambiare strada a diverse persone. Tutto è incluso infatti nella soluzione da 14,90 euro e con i servizi in regalo che sono Premium Play e Premium Play On Demand.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo metodo gratis e legale per spiare partner, amici e parenti
Articolo successivoCoopVoce: che lotta con Iliad e TIM, ecco la ChiamaTutti Top che regala 30 euro