LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ si prepara ad arrivare in Italia. Lo smartphone, dotato di cinque fotocamere per rivoluzionare l’esperienza di scatto e ridefinire gli standard della fotografia da smartphone, sarà disponibile in Italia a partire da fine gennaio nei punti vendita TIM.

Dal design minimalista e militarmente testato, LG V40 ThinQ possiede un Display OLED FullVision da 6.4 pollici e una cornice inferiore più sottile di 1,6 mm rispetto al suo predecessore, offrendo un’esperienza ancora più immersiva con i colori vivaci ed emozionanti che solo un display OLED è capace di offrire.

 

LG V40 ThinQ, tutte le sue eccelse qualità: da fine gennaio ad un prezzo sconosciuto

LG V40 ThinQ è inoltre sottilissimo, leggerissimo e dotato dell’esclusiva finitura opaca posteriore Silky Blast che conferisce al vetro una piacevole sensazione visiva e tattile oltre che un’elevatissima resistenza alle impronte. Ma quello che sorprende di questo dispositivo è il comparto multimediale.

Sono due le fotocamere frontali, da 8 MegaPixel con grandangolo + 5 MegaPixel, e addirittura tre gli obiettivi posti sul retro: uno super grandangolare da 16 MegaPixel che permette una visione fino a 107 gradi, da 12 MegaPixel con lente extra luminosa F1.5 e pixel da 1,4μm e uno tele da 12 MegaPixel con zoom ottico 2x.

Fra le nuove funzioni introdotte spiccano la tripla anteprima in tempo reale, Triple Shot, per scattare foto con tutte le fotocamere posteriori pressoché simultaneamente, e Cine Shot, per animare una porzione a piacimento della fotografia creando loop di sicuro effetto. Presente anche la funzione Make-up Pro per gli appassionati dei selfie.

Rivoluzionato anche l’audio tanto che LG V40 ThinQ è il primo dispositivo mobile del gruppo LG “Audio Tuned by Meridian”, sviluppato in partnership con la rinomata azienda britannica specializzata. Lo smartphone ha un chip Quad DAC Hi-Fi a 32 bit e una cassa di risonanza Boombox.

Componenti gestite dallo Snapdragon 845 con processore Octa Core, GPU Adreno 630, Intelligenza Artificiale, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. David Draghi, Mobile Communication Director di LG Electronics Italia ha dichiarato: “siamo orgogliosi di annunciare l’imminente arrivo in Italia di LG V40 ThinQ”.

Lo smartphone, continua, “mette a disposizione tutta la qualità visiva della tecnologia LG OLED nel palmo della mano. La serie V si è sempre distinta per l’innovazione e l’eccellenza multimediale, diventando la scelta preferita dagli utenti esperti, e siamo convinti che LG V40 ThinQ susciterà ancora più entusiasmo”.

Nelle prossime settimane avremo informazioni certe sul prezzo di LG V40 ThinQ e sul giorno esatto in cui sarà disponibile.

Articolo precedenteApple Watch 4: la nuova funzione “rilevamento cadute” manda in tilt i centralini
Articolo successivoInstagram: vi mostriamo oggi il nuovo post con più like al mondo