Kena MobileL’offerta recentemente lanciata da Kena Mobile per contrastare l’incredibile dominio di Iliad sul mercato della telefonia mobile in Italia, è davvero molto interessante, sopratutto ricchissima di contenuti a disposizione della clientela locale. Con un prezzo di soli 5,99 euro, la Kena 5.99 permette di godere di 50 giga, minuti e SMS da spendere verso qualsiasi altro utente.

Tutti gli operatori telefonici, tradizionali o virtuali, stanno mettendo in atto allettanti campagne promozionali con il chiaro intento di andare a minare l’incredibile offerta di Iliad (oggi ferma a 7,99 euro al mese per tutto illimitato e 50 giga in 4G), rubandole così clientela ed ottenendo in cambio nuove attivazioni.

L’idea di Kena Mobile è quella di proporre una soluzione veramente simile alla rivale, con un prezzo addirittura inferiore. La Kena 5.99 è innanzitutto attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un altro operatore virtuale, con portabilità del numero di telefono originario.

 

Kena Mobile: gli utenti possono richiedere la Kena 5.99 e risparmiare tantissimo

Al suo interno, dietro comunque il pagamento di un canone fisso di 5,99 euro al mese, gli utenti hanno piena facoltà di utilizzo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano.

La navigazione è possibile grazie all’aggancio alla rete telefonica 4G di TIM, ricordandone comunque la limitazione a 30Mbps in download 5.76Mbps in upload (anche in condizioni di perfetta condizione).

L’attivazione richiede il versamento di 20 euro, suddivisi in 9,99 euro per la promo e la SIM, 5,99 euro per la prima mensilità e 4,02 euro per la ricarica iniziale. La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteAbbonamenti truffa su Tim , Wind, Tre e Vodafone: come essere rimborsati
Articolo successivoAndroid 9 Pie: quali sono gli smartphone che verranno aggiornati nei prossimi mesi