Iliad risolve i problemi di rete nel 2019 con una novità, rinnovata anche la Giga 50

Iliad è convita del fatto che il 2019 sarà l’anno della grande conferma. Il risultati acquisti nel 2018 dal gestore francese hanno superato ogni più rosea aspettativa. Sono bastati pochi mesi di vita al provider per catturare il placet dell’opinione pubblica ed il consenso dei clienti: i due milioni di SIM attivate sono la dimostrazione di un grande successo.

Anche nella prima parte del nuovo anno Iliad punta sulla promozione “Giga 50”. La ricaricabile dei record riesce ancora ad attivare grandi folle grazie alle sue soglie. Per gli utenti ci sono minuti, sms senza limiti e 50 GB internet al prezzo fisso di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, confermati i servizi a costo zero per tutte le ricaricabili

Una prima conferma per Iliad già è presente. Anche nel 2019, a differenza di TIM, Wind e Vodafone, i clienti del provider potranno beneficiare di questi tre servizi a costo zero.

Il servizio più richiesto è senza dubbio alcuno quello delle telefonate verso l’estero. I clienti Iliad possono chiamare amici e parenti in 60 paesi in giro per il mondo. Oltre alle nazioni dell’UE, nella lista ci sono grandi Stati come USA, Canada ed Australia.

Confermata anche la presenza degli avvisi di chiamata gratuiti. Se ultimamente TIM e Vodafone hanno chiesto il pagamento di tale funzione, Iliad mantiene il prezzo a zero.

Anche nel 2019 saranno poi del tutto assenti i piani tariffari. A differenza di TIM, Wind e Vodafone e dei loro poco apprezzati piani tariffari a pagamento, Iliad non contempla questo tipo di spesa.

Articolo precedenteAmazon impazzito: martedì di offerte pazze e regali clamorosi con codici sconto
Articolo successivoVolantino MediaWorld: la Mobile Mania che abbatte le offerte di Expert , Trony e Euronics