Honor 10 Lite

Dopo essere stato annunciato e distribuito ufficialmente in Italia ad un prezzo di 239,90€, Honor 10 Lite approda anche per il mercato indiano. La data dell’arrivo ufficiale in India è prevista per il prossimo 20 Gennaio.

 

Honor 10 Lite arriva anche in India il prossimo 20 Gennaio

Ogni anno la nota azienda Honor presenta sul mercato mobile dei dispositivi davvero eccezionali sia dal punto di vista estetico e delle specifiche sia per quanto riguarda il prezzo. L’ultimo arrivato in casa Honor è l’Honor 10 Lite, un nuovo smartphone medio di gamma che offre tutto ciò che serve ad un prezzo davvero ridotto.

Dopo essere arrivato ufficialmente anche in Italia lo scorso 3 Gennaio, Honor 10 Lite è pronto per arrivare ufficialmente anche per il mercato indiano. Lo smartphone, infatti, sarà disponibile all’acquisto in India a partire dal prossimo 20 Gennaio come esclusiva dello store indiano Flipkart. Per quanto riguarda il prezzo, Honor 10 Lite sarà venduto per il mercato indiano ad un prezzo di 13,999 INR (circa 200 dollari) per la versione da 4 GB di RAM e 17,999 INR (circa 250 dollari) per la versione da 6 GB di RAM.

Leggi anche:  Honor Play 8A nella nuova versione Flame Red sarà disponibile dal 29 Gennaio

Vi ricordiamo che Honor 10 Lite è un ottimo smartphone per questa fascia di prezzo. Dispone, infatti, di un design piuttosto curato grazie alla scocca posteriore. Questa, infatti, anche se realizzata in plastica, è caratterizzata da dei colori cangianti molto curati.

Oltre a questo, Honor 10 Lite dispone di un ampio display da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione pari a 2340×1080 pixel (cioè FullHD+) di tipo IPS. Il processore installato a bordo è l’ultimo SoC medio di gamma proprietario di Huawei, ovvero il SoC HiSilicon Kirin 710 accompagnato qui da una GPU Turbo 2.0.