Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, negli ultimi anni ha fatto davvero molti passi avanti. Tutto è iniziato con il lancio della sua iniziativa #nientecomeprima con la quale ha abolito tutti i costi nascosti in bolletta e vincoli contrattuali.

I vincoli contrattuali sono rimasti solamente per gli utenti che decidono di acquistare uno smartphone a rate. L’operatore propone tantissimi dispositivi, sia Android che Apple. Oggi però scopriamo tutte le fantastiche offerte.

 

Tutte le offerte di Fastweb Mobile

La prima offerta e anche la più economica si chiama Mobile Base e prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Il prezzo è di 1.95 euro al mese per gli utenti che hanno anche un contratto Fastweb Casa, per tutti gli altri invece costa 2.95 euro al mese.

La seconda offerta, è una via di mezzo tra quella meno costosa è la Freedom, si chiama Mobile Voce & Giga. Quest’ultima prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet. I 20 GB sono dedicati ai già clienti Fastweb Casa ad un prezzo di 6.95 euro al mese, gli altri utenti dovranno accontentarsi invece di 10 GB ad un prezzo di 10.95 euro al mese.

L’ultima offerta, anticipata anche prima, si chiama Mobile Freedom e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Anche in questo caso i 30 GB sono dedicati ai già clienti fissi, ad un prezzo di 10.95 euro al mese. I 20 GB sono dedicati invece ai clienti solo Mobile, a 14.95 euro al mese. Tutte le offerte appena elencate non prevedono alcun costo di attivazione e includono inoltre il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteQuesti sono i migliori smartphone lanciati nel 2018 (in attesa di quelli del 2019)
Articolo successivoAttacchi informatici: sfiducia degli utenti nella capacità dei Paesi di affrontarli