WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è semplicissimo con il nuovo trucco

La risorsa per eccellenza al giorno d’oggi in merito al mondo delle telecomunicazioni, resta certamente WhatsApp. Un’applicazione del genere resterà infatti insuperabile almeno per i prossimi anni, visto il suo potenziale ancora pronto ad esplodere.

A dimostrarlo sono i tantissimi aggiornamenti riportati ormai frequentemente, anche se ci sono funzioni che gli utenti desiderano da tempo. Una di queste, oltre ad una sicurezza contro le truffe e le catene, consiste in una feature che permetta il recupero dei messaggi cancellati appositamente.WhatsApp non offre questa soluzione, ma non è detto che chi cancella dei messaggi l’abbia fatta franca omettendo un contenuto per sempre.

 

WhatsApp: in questo modo molto semplice potete recuperare i messaggi che cancellano, ecco come fare

In molti non sanno che esistono moltissime applicazioni di terze parti utili ad integrare WhatsApp. Questo soprattutto su Android, dato che iOS risulta molto più limitato sotto questo punto di vista.

L’app che vi consigliamo serve quindi a recuperare i messaggi che cancellano prima che voi li leggiate. Il nome dell’applicazione presente peraltro sul Play Store di Google in maniera gratuita è WAMR – Recupera messaggi eliminati & scarica stati.

Nel momento in cui qualcuno scrive un messaggio diretto a voi, in chat personale o in un gruppo, potrete leggerlo anche se cancellato. Infatti l’app interviene sulla storia delle notifiche salvando i contenuti e immagazzinandoli nello smartphone. In questo modo non perderete mai un messaggio. Stessa cosa vale ovviamente anche per i media, per cui restate tranquilli.

Articolo precedenteVolantino Trony non fa sconti a Expert, Unieuro e MediaWorld: grandi offerte per tutti
Articolo successivoTIM: tutte le migliori promo fino a 50GB a partire da 6 euro al mese