Whatsapp numero anonimo

WhatsApp ha mandato praticamente in pensione gli SMS come strumento di comunicazione istantanea preferito dalle persone. Nel 2019 è la chat di messaggistica ad ospitare tutte le conversazioni tra colleghi di lavoro, amici di classe e compagni nella vita privata. La cosa più conveniente è che, a differenza degli SMS, WhatsApp è del tutto a costo zero.

 

WhatsApp, il vero trucco per parlare con persone che non sono nella nostra rubrica

WhatsApp ha un grande riferimento: attraverso la chat si può comunicare con tutti quegli utenti memorizzati nella nostra rubrica. Gli sviluppatori hanno messo un preciso limite per arginare ogni tentativo di spam. Da qui la scelta di limitare le comunicazioni con persone non iscritte in rubrica.

Nella vita di tutti i giorni, per motivi lavorativi o di studio, capita di dover comunicare con individui non presenti nell’agenda virtuale. La via maestra sarebbe quella di memorizzare contatti, anche per pochi minuti di discussione. In realtà esiste una strada parallela attraverso una piattaforma presente su Google Play.

L’app in questione si chiama Click2Chat. Scaricando l’app dal marketplace Android, ci si dovrà soltanto preoccupare di associare il servizio a WhatsApp. Completata quest’azione Click2Chat farà compilare ai suoi seguaci un breve form con testo da inviare e numero da raggiungere. A quel punto, il servizio – via WhatsApp – invierà il testo al destinatario scelto.

Click2Chat è la migliore alternativa per la risoluzione di un’anomalia forse troppo illogica della chat.

Articolo precedente4G: la falla permette di spiare i clienti di TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Tre: ecco il gestore scelto dai clienti per la sua copertura