eBay si prepara al Black Friday

Nuova settimana ed è già tempo di nuove offerte. Se siete alla ricerca di qualche gadget tecnologico utile a rendere la vostra casa sempre più smart, continuate a leggere questo articolo e non ve ne pentirete.

Di seguito vi proponiamo un paio di prodotti che potrebbero fare al caso vostro. Il primo è il SONOFF 4CH Pro R2, si tratta di uno switcher wifi che vi permetterà tramite un solo apparecchio di avere il controllo in remoto di luci, televisioni smart, frigoriferi, macchinette del caffè intelligenti, robot, prese, condizionatori e quant’altro.

Inoltre il tutto è facilmente controllabile anche direttamente tramite la vostra voce grazie alla compatibilità sia con Google Assistant che Amazon Alexa. Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto o volete scoprire maggiori informazioni, cliccando su questo link, potete collegarvi alla pagina del venditore su ebay. Il costo è di 26,98 euro con spedizione gratuita direttamente dall’Italia.

 

Due ottime offerte per trasformare la vostra casa smart

 

L’altro prodotto di cui vogliamo parlarvi, è il mini telecomando wifi IR RHome. Molti di voi saranno preoccupati perché per rendere la casa domotica e con funzionalità smart sarà necessario cambiare molti dei vostri apparecchi con costi decisamente importanti. In realtà, con questo telecomando, potete rendere ancora moderni i vostri vecchi elettrodomestici senza doverli sostituire.

L’A1 è un dispositivo multifunzione intelligente che supporta più protocolli e modalità. Può controllare gli elettrodomestici registrando e trasmettendo segnali ad IR (infrarossi). Basta scaricare l’APP sul proprio smartphone o tablet per controllare i vostri elettrodomestici. Sarà cosi possibile attivare le ventole, controllarne la velocità e accendere le luci grazie anche alla compatibilità con Amazon Echo e Google Home Assistant.

È molto semplice usare questo dispositivo, basterà collegare il cavo di ricarica, scaricare l’app sul telefono, settare le varie impostazioni, inserire i vari dispositivi e tutto funzionerà. Potete farlo vostro a soli 14,99 euro, tramite lo store di ebay, cliccando qui.

 

Articolo precedenteASUS ROG Phone, presto arriverà Android Pie 9
Articolo successivoNokia 6.2, nessuna tacca superiore e fotocamera selfie in-display