TronyLe offerte del volantino Trony attivo nei punti vendita della regione Sardegna sembrano essere state realizzate proprio con il chiaro intento di andare a minare le certezze e le sicurezze delle principali concorrenti del mercato. Unieuro e MediaWorld, ma anche la stessa Amazon, sono avvisate, Trony sta tornando con prepotenza.

In un periodo in cui l’e-commerce sembra davvero avere la meglio su qualsiasi altro rivenditore di elettronica (iscrivetevi al canale Telegram per ricevere codici sconto), l’attenzione viene attratta da un buon volantino Trony ricco di offerte e soddisfazioni per ogni consumatore italiano, anche i più esigenti.

Attivo esclusivamente nella regione Sardegna, non può quindi essere sfruttato né online, né negli altri punti vendita sparsi per la nazione.

 

Volantino Trony: buoni sconti alla portata di tutti gli utenti

Al suo interno sono stati posizionati buoni sconti, primo fra tutti l’omaggio da oltre 100 euro, ricevibile con l’acquisto di uno dei tanti elettrodomestici elencati nel volantino stesso. Oltre a risparmiare sul prezzo di vendita, l’utente riceverà anche una macchina per il caffè a titolo completamente gratuito.

Affrontando invece il tema smartphone, apprezziamo la presenza di un ottimo Huawei Mate 20, distribuito al prezzo di 629 euro, con anche lo Huawei Mate 20 Lite acquistabile a soli 329 euro. Entrambi i modelli sono sbrandizzati, ciò sta a significare che non avranno preinstallate alcune applicazioni proprietarie di un operatore telefonico (e gli aggiornamenti verranno ricevuti direttamente da Huawei).

Il volantino Trony include anche altre offerte e promozioni, di seguito le trovate tutte nel dettaglio con le varie pagine.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind distruggono le offerte di Vodafone e TIM con 40 giga a 4,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è semplicissimo con il nuovo trucco