MediaWorldLe offerte incluse all’interno del corrente volantino MediaWorld potrebbero apparire quasi come straordinarie, tutti gli utenti hanno la possibilità di godere di ottimi sconti e riduzioni di prezzo, risparmiando denaro sull’acquisto dei principali prodotti del momento.

Ogni consumatore può acquistare nuovi dispositivi di tecnologia anche dopo le festività natalizie, senza andare a spendere cifre particolarmente elevate. Le campagne promozionali di Unieuro e Euronics, nonchè tutti gli incredibili codici sconti disponibili su Amazon (iscrivetevi al canale Telegram per esser sempre aggiornati e risparmiare), offrono l’opportunità di acquistare quasi ciò che si vuole a basso costo.

Il volantino MediaWorld è sicuramente di alto livello, il rapporto qualità/prezzo non è sempre alla sua altezza, ma sfogliando appieno il tutto è facile trovare anche qualche buona occasione.

 

Volantino MediaWorld fa risparmiare tutti gli utenti con grandissimi sconti e la Mobile Mania

Fino al 16 gennaio sarà possibile acquistare un ottimo Samsung Galaxy S9+ al prezzo di 599 euro (è necessario però presentare la carta fedeltà) o un ancora più straordinario Galaxy Note 9 alla cifra di soli 899 euro. Le riduzioni applicate sono considerevoli, basti pensare che il risparmio garantito equivale ad almeno 200 euro sul singolo prodotto.

Discorso molto simile anche per vari altri modelli della serie Samsung Galaxy, gli utenti possono decidere di acquistare Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy Note 8 (in vendita a soli 479 euro), Galaxy A8, Galaxy J4+ e Galaxy A9 con sconti che si aggirano sugli almeno 50 euro.

Il volantino MediaWorld riserva comunque tantissime sorprese ad ogni consumatore, le offerte non finiscono qua, per scoprirle da vicino non vi resta che aprire le singole immagini inserite poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Simple + o Special Minuti sono le offerte per combattere Iliad
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo limite della chat sta facendo infuriare tutti gli utenti