EuronicsDirettamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica è stato lanciato un ottimo volantino Euronics con il quale gli utenti hanno la piena possibilità di godere di ottimi sconti ed offerte da capogiro, inerenti sopratutto al mondo del gaming ed a quello dei dispositivi portatili.

Consapevoli di dover dare il meglio di sé per combattere l’ormai incessante avanzata di Amazon e del mondo dell’e-commerce (iscrivetevi al canale Telegram per ricevere codici sconto e prodotti omaggio), i rivenditori di elettronica stanno giocando tutte le proprie carte per controbattere colpo su colpo.

Unieuro ha lanciato l’offerta FuorituttoEuronics ha deciso di ripartire con il volantino SuperaSaldi sul sito ufficiale per buona parte del mese corrente.

 

Volantino Euronics: tantissimi prodotti sono inclusi quasi gratuitamente per gli utenti

Le promozioni sono davvero moltissime, parlando di smartphone è possibile trovare un buon quantitativo di modelli appartenenti alla fascia medio-bassa. Tra questi annoveriamo la possibilità di acquisto di Galaxy J4+, Huawei P Smart, Galaxy J6+, Huawei P20 Lite, Huawei P Smart e tanti altri ancora.

Più accattivante è invece la proposta attuata sull’ipotetico acquisto dell’ultima Xbox One S, una console in grado di far luccicare gli occhi a milioni di consumatori, oggi in vendita al prezzo di 249 euro con inclusi anche due giochi (Gears of War 4 e Forza Horizon 4) nella versione da 1TB.

Il risparmio è assicurato, ma fate attenzione, gli acquisti sono effettuabili esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. La spedizione potrebbe essere a pagamento.

Articolo precedenteTIM, doppio regalo ai clienti: credito e Giga extra ora sono a costo zero
Articolo successivoCall Center tra Vodafone e TIM: ecco come truffano i consumatori con offerte false