TIM: tutte le migliori promo fino a 50GB a partire da 6 euro al mese

Non importa quanto crescano le altre realtà di contorno in merito all’ambito telefonico; TIM resta sempre l’azienda da battere in Italia. Infatti questo nome è ormai celebre anche fuori dal Bel Paese e tutti gli utenti sanno che in questo caso la qualità è assicurata.

In molti infatti non abbandonerebbero mai questo provider, sia per il nome che per le offerte sempre sul pezzo. Ovviamente c’è anche un numero, purtroppo nell’ultimo periodo aumentato, di persone che invece sono disposte ad andar via. La causa sta sicuramente nelle offerte degli altri gestori, tra cui anche la nuova realtà meglio conosciuta col nome di Iliad. Proprio per contrastare il gestore transalpino, l’azienda avrebbe lanciato le sue due promo migliori. 

 

TIM: la soluzione per scacciare Iliad è duplice, ecco la Iron +27GB Gratis e la Sound 50GB co prezzi da capogiro

Passano gli anni, nascono nuovi gestori e cambiano le normative, ma TIM resta sempre la migliore azienda per numero di utenti in Italia. Questo però ora è da dimostrare anche in merito alla qualità e alla quantità dei contenuti delle promo.

Iliad ha rubato infatti molti utenti al gestore che ora vuole reagire. Ecco quindi la Iron +27GB Gratis che porta agli utenti un numero di 30GB in 4G e minuti senza limiti. Segue poi anche la nuova Sound 50GB, promo che arriva tramite soluzione winback e con minuti senza limiti, oltre a 50GB in 4G. Il prezzo in entrambe le promo è di 6,99 euro al mese e tutti coloro con Iliad o operatori MVNO possono usufruirne.

Articolo precedenteWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è semplicissimo con il nuovo trucco
Articolo successivoIPTV gratis: ecco come avere Sky, Mediaset Premium, DAZN e Netflix senza pagare