TIM

Gli utenti TIM non sono mai sazi dei regali che settimana dopo settimana elargisce lo stesso provider. Anche quando il Natale è solo un lontano ricordo, le occasioni da non perdere sono molte. Oggi vogliamo mostrare un’iniziativa unica nel suo genere. Con la promozione che presentiamo, ogni cliente TIM potrà ricevere 5 euro di bonus sul suo credito residuo e 5 Giga extra da aggiungere alla soglia della ricaricabile.

TIM, a gennaio 5 Giga e 5 euro in regalo a tutti i clienti

Ricevere questi doni molti ambiti è davvero semplice. Gli utenti TIM dovranno soltanto attivare la carta di credito prepagata TIMpay. Il brand di telefonia, da qualche mese ha lanciato in partnership con HYPE il suo strumento di pagamento.

Il servizio non presenta costi di attivazione, né il pagamento di una quota mensile o annuale. Anche le ricariche al saldo avranno completo costo zero. A conti fatti, quindi, la TIMpay è praticamente gratuita, o quasi. Con l’integrazione della tecnologia Google Pay ed Apple Pay, i possessori potranno giostrare al meglio le loro transazioni monetarie. Con TIMpay, inoltre, si potrà attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Ricevere la carta è molto semplice. Gli utenti dovranno soltanto registrarsi sul sito ufficiale di TIM e seguire la procedura guidata. Per l’identificazione del profilo, inoltre, sarà necessario un semplice e comodo selfie.

Capitolo bonus. Tutti coloro che attiveranno TIMpay in questi giorni potranno ricevere 5 Giga di navigazione internet per la durata di trenta giorni e 5 euro di credito extra a costo zero. La richiesta, in questo caso, deve pervenire attraverso la piattaforma TIMparty.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco i trucchi per scoprire chi chiama con l’anonimo
Articolo successivoVolantino Euronics non ha pietà di Unieuro e Expert: le offerte sono da capogiro