La nota piattaforma di pay tv, Sky, è pronta a lanciare un nuovo servizio che renderà felici non solo i clienti TV, ma anche gli utenti della telefonia.

Per chi non fosse informato, è bene che leggesse attentamente il proseguo di questo articolo. Nei prossimi mesi, da quello che ci risulta e da quello che sta emergendo sul web, sembra che il colosso di Murdoch entrerà nel mondo della telefonia. Il suo nome dovrebbe essere Sky Mobile, si tratterà di un operatore virtuale che si appoggierà alla reti di Tim e Vodafone. Invece, per quanto riguarda la telefonia fissa, il noto servizio avrebbe già siglato degli accordi con Open Fiber in modo da navigare in fibra ottica.

 

Come saranno le offerte di Sky Mobile?

Se per noi italiani sarà una novità l’eventuale entrata di Sky nella telefonia, per il Regno Unito non lo sarà di certo. Infatti, in quelle zone Sky Mobile è già operativo da diverso tempo e sembra raggiungere dei risultati soddisfacenti.

Per riuscire a conquistare tanti clienti nel Regno Unito, Sky ha adottato la strategia dei pacchetti All-Inclusive, ovvero tutto incluso in unico prezzo. Oltre a garantire la programmazione televisiva dei programmi Sky, è presente un’offerta telefonica per la linea mobile ed un’altra offerta per la linea fissa.

Nel frattempo stanno circolando diverse indiscrezioni che parlano di una prima offerta mobile che potrà coinvolgere gli utenti italiani: minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili.

Per ulteriori aggiormente, rimanete collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteWiFi battuto dalle reti mobili: il 4G di Vodafone, Tim, Wind Tre e Iliad è più veloce
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: ecco i trucchi per scoprire chi chiama con l’anonimo